Lory Del Santo, perché scelse Mancini e non Vialli per una notte di passione

Lory Del Santo, la showgirl ha raccontato un aneddoto riguardante due ex calciatori: le sue dichiarazioni 

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Getty Images)

Incredibile aneddoto ”piccante” raccontato dalla showgirl Lory Del Santo riguardante Roberto Mancini e Gianluca Vialli. L’episodio risale a molti anni fa e la Del Santo lo ha ricordato nel corso di un suo intervento su RaiRadio 2 nel format ”I Lunatici”.

“Avevo due possibilità – racconta la Showgirl – Potevo scegliere tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Sapevo che era solo per una volta, per una sera. Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato”.

Leggi anche->Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dopo la crisi torna l’amore: l’indizio dall’isola di Ischia – FOTO

Lory Del Santo, il racconto della Showgirl su Roberto Mancini e Gianluca Vialli

Il racconto della showgirl su Roberto Mancini e Gianluca Vialli (Getty Images)

La Del Santo ha poi continuato affermando come lei fosse l’oggetto del desiderio di ambedue i calciatori: “La cena era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.

Infine, la showgirl, ha svelato anche il motivo per il quale ha scelto Roberto Mancini anziché Gianluca Vialli: “Ho scelto Roberto Mancini anche se Gianluca Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più un tipo da playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore molto particolare”.