Felipe Anderson vicinissimo alla Lazio: l’indiscrezione che accende i tifosi

Felipe Anderson, l’esterno brasiliano sarebbe vicinissimo al ritorno in biancoceleste. Dalla Spagna ne sono sicuri: l’accordo è ad un passo

Felipe Anderson
Felipe Anderson, dalla Spagna: “Vicinissimo al ritorno alla Lazio”

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ”Todofichajes.com”, la Lazio sarebbe vicinissima nel chiudere l’accordo con il West Ham per il ritorno in biancoceleste di Felipe Anderson.

L’esterno brasiliano tre anni fa lascio la capitale per accasarsi negli Hammers, nella prima stagione a Londra le cose andarono molto bene per poi capovolgersi nella seconda annata e in quella appena passata (dove il classe ’93 è stato girato in prestito al Porto, giocando con il contagocce).

Leggi anche->PSG, scelto il colpo in attacco: Leonardo chiama la Lazio

Felipe Anderson alla Lazio, i dettagli della trattativa

Lazio, il messaggio di Felipe Anderson
Lazio, il possibile ritorno di Felipe Anderson (Getty Images)

Sempre secondo il portale iberico la cifra richiesta dai londinesi sarebbe di circa 8 milioni di euro. Una somma sicuramente non altissima che potrebbe realmente facilitare la buona riuscita della trattativa. La società biancoceleste sarebbe anche trattando sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, considerato che il contratto tra il brasiliano e il West Ham scadrà nel 2022.

Il parere dei tifosi biancocelesti

I tifosi della Lazio, in queste ore, stanno commentando sui social network l’eventuale ritorno dell’esterno verdeoro.