Galles-Danimarca, anche Bale omaggia Eriksen | FOTO

I tifosi della Danimarca hanno omaggiato Christian Eriksen prima dell’ottavo di finale contro il Galles a EURO 2020: la bella iniziativa.

Galles Danimarca Eriksen
I tifosi della Danimarca omaggiano Christian Eriksen (Getty Images)

La Danimarca continua il suo percorso a EURO 2020 nel nome di Christian Eriksen. Prima dell’ottavo di finale contro il Galles, i tifosi danesi presenti allo stadio hanno omaggiato il centrocampista colpito da un grave malore alla prima partita.

Sugli spalti della Johan Cruijff Arena sono apparsi numerosi striscioni con messaggi e scritte di sostegno. Ci sono anche alcune bandiere dedicate alla stella della Nazionale, che oggi tiferà a distanza i suoi compagni.

Leggi anche -> Inter, l’omaggio ad Eriksen emoziona: cosa ha fatto un tifoso – FOTO

Galles Danimarca: Eriksen omaggiato nel pre-partita

Galles Danimarca Bale Eriksen
Gareth Bale mostra una maglia del Galles col nome di Christian Eriksen (Getty Images)

Non solo i tifosi della Danimarca, ma anche il Galles ha preparato un’iniziativa in onore di Christian Eriksen. Prima del calcio d’inizio il capitano Gareth Bale ha mostrato una maglietta personalizzata a suo nome chiusa in una teca. Sulla divisa è stato riportato l’iconico numero 10 e la scritta: “Christian, guarisci presto” affiancata dalle firme di tutti i calciatori. Un bel gesto immortalato dalle telecamere al fianco dell’altro capitano Simon Kjaer e della terna arbitrale.

Durante l’ingresso in campo delle due squadre invece è apparsa una maglia gigante della Danimarca di Christian Eriksen. Un’altra manifestazione d’affetto che ha accompagnato l’inizio della partita e mostrato la grande vicinanza al giocatore.