Italia-Austria, il sogno di Ciro Immobile: catturato il gesto nel prepartita

L’Italia si prepara alla sfida contro l’Austria negli Ottavi di Finale di EURO 2020. L’attaccante Ciro Immobile è sceso in campo con un rito scaramantico nel prepartita.

immobile austria
Ciro Immobile in campo a Wembley (Getty Images)

Finalmente l’attesa è finita. L’Italia è pronta a calcare il campo di Wembley per giocare il primo turno della fase finale di EURO 2020 contro l’Austria. Gli azzurri di Roberto Mancini hanno vinto il proprio girone e scendono in campo da favoriti nella partita contro la selezione di Franco Foda. La Nazionale italiana è arrivata a Wembley nel tradizionale sopralluogo del terreno di gioco poco prima del riscaldamento.

Tra i protagonisti della nazionale azzurra c’è sicuramente Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è andato in goal in entrambe le partite del girone nelle quali è stato impegnato. Lui potrebbe essere l’uomo in più per Roberto Mancini. Intanto, nel sopralluogo prepartita, il giocatore azzurro è stato protagonista di un curioso rito scaramantico

Leggi anche – EURO 2020, Italia-Austria DIRETTA: si parte alle 21

Italia Austria, il rito di Ciro Immobile

austria immobile
Ciro Immobile nel prepartita (Getty Images)

La tensione della partita che vale il passaggio ai Quarti di Finale di un Europeo è chiaramente visibile nei volti dei protagonisti. È questo quello che sta accadendo prima degli Ottavi di finale del campionato europeo. Nel prepartita di Italia Austria di EURO 2020, l’attaccante azzurro Ciro Immobile è stato inquadrato mentre praticava un rito scaramantico. Il calciatore della Lazio è sceso in campo durante il sopralluogo sul rettangolo di gioco, e si è recato verso una porta precisa dello stadio inglese.

Dopodiché Immobile ha passeggiato per tutta la linea di porta, osservando attentamente la rete. Infine il giocatore della nazionale italiana ha toccato col piede l’angolo basso della porta che sicuramente sogna di gonfiare con un goal. Un curioso rito scaramantico per l’attaccante azzurro, che molti tifosi della nazionale hanno notato e sperano possa portare fortuna nella partita contro l’Austria.