Sarah Felberbaum, dalle molestie a volto della tv e moglie di De Rossi

Sarah Felberbaum, nota attrice, modella e conduttrice tv, ha trovato la sua felicità al fianco di Daniele De Rossi, ma nel corso della sua carriera non sono mancati momenti di difficoltà, legati anche allo scandalo molestie legato al cinema italiano

Sarah Felberbaum attrice
Sarah Felberbaum, attrice (Getty Images)

La Nazionale italiana prosegue nel suo percorso nell’Europeo e tra i collaboratori stretti del ct Mancini, c’è anche Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma ha appeso gli scarpini al chiodo da qualche anno e ora sta accumulando esperienza per poter, un giorno, diventare allenatore.

Da quando si è allontanato dal campo di gioco si è potuto godere del tempo in più con sua moglie, Sarah Felberbaum. I due si sono sposati nel 2015, dopo che l’ex calciatore aveva già affrontato un primo matrimonio (durato 3 anni) con Tamara Pisnoli.

Accantonata la precedente relazione, De Rossi ha intrapreso una nuova storia, che dura da ormai 10 anni, proprio con Sarah Felberbaum, modella, attrice e conduttrice televisiva inglese.

Leggi anche -> Daniele De Rossi, dove vive l’ex calciatore della Roma: foto e curiosità

Sarah Felberbaum, la sua storia in tv

Sarah Felberbaum modella
Sarah Felberbaum modella e presentatrice (Getty Images)

Il successo della Felberbaum è stato graduale. Un crescendo che l’ha portata a rivestire diversi ruoli nella televisione italiana. Dal personaggio di Agnese Ristori nella fiction “Elisa di Rivombrosa”, passando per la candidatura al David di Donatello per la sua partecipazione al film “Il gioiellino” di Andrea Maiola.

Negli ultimi tempi la carriera di Sarah ha avuto un rallentamento, sia dettato dalla pandemia, ma soprattutto per il tempo da dedicare alla famiglia. L’attrice ha infatti avuto due figli dalla relazione con De Rossi, Olivia Rose e Noah.

La terribile vicenda delle molestie

La vita della Felberbaum è andata incontro ad un importante scossone qualche anno fa, dato che anche il suo nome venne coinvolto nello scandalo delle molestie sessuali nel cinema italiano, che ha visto come accusato il regista Fausto Brizzi.

Sarah, all’epoca, ha preferito non esporsi eccessivamente, evitando di accusare o difendere il regista. I due avevano collaborato per il film “Maschi contro femmine” e la Felberbaum, intervistata sull’argomento, dichiarò: “Non posso difenderlo e neanche sostenere che sia colpevole”. Una storia ormai lasciata alle spalle e a cui la splendida attrice non vorrà più pensare.