Olanda, tifosi senza mascherina: in migliaia a Budapest – FOTO e VIDEO

Olanda, in occasione del match di EURO 2020 contro la Repubblica Ceca migliaia di tifosi olandesi si sono recati a Budapest

Tifosi olandesi, in migliaia hanno inondato Budapest (Getty Images)

Tra circa un’ora comincerà il match tra Olanda e Repubblica Ceca, valido per gli ottavi di finale di EURO 2020. La sfida si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria.

In occasione dell’evento, nella capitale ungherese, si sono recati tantissimi tifosi olandesi che hanno inondato la città di bandiere e cimeli ”Oranjes”.

Inoltre, la maggior parte dei sostenitori si è recata allo stadio senza mascherina e con un distanziamento sociale pari a 0. La cosa, in Ungheria, non è un problema visto che lo stato magiaro è uno dei pochi in Europa in cui il Covid-19 sembra scomparso.

Leggi anche->EURO 2020, la UEFA vieta le bandiere arcobaleno, simbolo del movimento ”LGBT”: è bufera

Olanda, le foto e i video dei tifosi a Budapest

Olanda
Tifose olandesi (Getty Images)

La situazione sul fronte Covid-19, come detto, in Ungheria è sicuramente diversa rispetto al resto d’Europa, per tale motivo alla Puskas Arena in questo Europeo sono potuti entrare il 100% dei tifosi. Tuttavia, la marea di tifosi provenienti dall’Olanda potrebbero rappresentare un pericolo dal punto di vista sanitario. La speranza è che, nei prossimi giorni, non si presentino ripercussioni negative in tal senso.