Kevin De Bruyne in Danimarca-Belgio (Getty Images)
Belgio-Italia, in vista del quarto di finale di EURO 2020 i diavoli rossi sperano nel recupero di Kevin De Bruyne
Nel match di ieri sera tra Belgio e Portogallo, il centrocampista del Manchester City De Bruyne ha lasciato il campo al 48′ per un problema muscolare. A quattro giorni dalla sfida contro gli azzurri, i Diavoli Rossi, sperano di poter recuperare il calciatore.
Al momento, le possibilità che De Bruyne possa partire dal primo minuto contro l’Italia non sono altissime. Tuttavia, un video postato dalla federazione belga descrive la situazione come meno seria di quanto ipotizzato.
Leggi anche->Belgio-Italia, Martinez contro Mancini: come è finito l’unico precedente tra i due ct
Come detto, in un video postato dalla federazione belga, si vede chiaramente Kevin De Bruyne scendere agevolmente dall’aereo atterrato a Chareloroi. Sono immagini sicuramente incoraggianti che lasciano presagire ad un recupero lampo da parte del centrocampista.
PER VISIONARE IL VIDEO CON PROTAGONISTA KEVIN DE BRUYNE CLICCA QUI
Se il numero 7 del Belgio non dovesse farcela, al suo posto ci sarà Dries Mertens a completare il tridente con Lukaku e Thorgan Hazard, considerato che anche Eden Hazard ha riportato un problema fisico.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…