Francia, astinenza dalle mogli: il curioso consiglio di Deschamps ai calciatori

Francia, le restrizioni dettate dal Covid-19 vietano ogni tipo di incontro tra i calciatori e le proprie compagne. Un membro dello staff di Deschamps ha svelato come sopperire all’astinenza dal sesso

Francia Germania Highlights
Francia, il curioso consiglio di Deschamps ai calciatori (Getty Images)

In questo periodo di emergenza sanitaria è impossibile per i calciatori in ritiro poter incontrare le mogli e le fidanzate. La cosa non è assolutamente diversa per la Francia e gli uomini di Deschamps sono costretti, ormai da settimane, a dover stare in astinenza dal sesso.

La cosa non preoccupa molto lo staff transalpino, questo perché il Ct francese ha ”consigliato” ai propri calciatori l’alternativa in questi casi.

Leggi anche->Portogallo-Francia, Cristiano Ronaldo scambia la maglia: l’incontro speciale

Francia, le dichiarazioni di un membro dello staff

Francia Portogallo Benzema
Karim Benzema, attaccante della nazionale francese (Getty Images)

A dare delucidazioni sull’argomento ci ha pensato un membro dello staff di Deschamps, il quale però è voluto rimanere anonimo. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni ai microfoni de ”Le Parisien”: “L’astinenza dal sesso non crea tensioni, ma è un argomento assolutamente discusso nello spogliatoio. Anche perché diventa complicato non poter neppure dare un bacio o una carezza alla persona amata“.

Il collaborare dello staff transalpino ha svelato l’alternativa concessa ai calciatori: “I giocatori sono in gran parte dei ragazzotti ventenni nel pieno delle loro forze. E così non resta che il metodo manuale”.