Mourinho, rassicura la Roma: progetti e ambizioni del portoghese

Mourinho, il tecnico portoghese tra qualche giorno inizierà la sua avventura in giallorosso. Al portale XTB, lo Special One ha svelato i suoi progetti

roma titolo borsa
Roma, tra pochi giorni inizierà l’era Mourinho (GettyImages)

Tra pochi giorni inizierà ufficialmente l’era di Mourinho alla Roma. In relazione al suo imminente arrivo sulla sponda giallorossa della capitale, lo Special One ha rilasciato un’intervista al portale XTB.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Torno in Italia dopo 11 anni? Quando devo prendere delle decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. Questa è la tattica migliore perché è impossibile prendere qualsiasi decisione senza conoscere tutti i dettagli, prendendosi del tempo per capirli”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jose  (@josemourinho)

Leggi anche->Totti tra Mourinho ed EURO 2020: “Italia, la penso così

Mourinho, le dichiarazioni dello Special One

Mourinho
Tempo di scelte per José Mourinho (Getty Images)

Mourinho, ha poi continuato: “Il mio staff è fondamentale? È importante avere le persone giuste attorno, io conto molto sul mio team. Le squadre in questo periodo storico sono molto grandi e ci sono così tanti compiti per un manager che devi sapere che puoi mantenere determinati livelli di qualità anche quando non ci sei. Devi anche essere sfidato e supportato quando si tratta di prendere decisioni chiave per la squadra”.

Il tecnico portoghese ha poi concluso: “Le situazioni inattese? Devi essere pronto per affrontare ogni cosa che accada. In questa maniera, infatti, puoi adattarti ai momenti di difficoltà facendo affidamento sulla tua preparazione“.