Avete visto le auto di Mbappé ? Il suo garage lascia senza parole

Kylian Mbappé è stato il protagonista in negativo della serata storta di ieri della Francia, si potrà consolare con la sua grande passione.

Auto Mbappé
Kylian Mbappé con la maglia della Francia (Getty)

Si è presentato come ultimo rigorista della Francia, lo ha scelto Deschamps e non poteva essere altrimenti. Kylian Mbappé è la stella più brillante della squadra campione del mondo, ma ieri ha tradito la sua Nazionale sbagliando il rigore che ha permesso alla Svizzera di passare il turno, decretando l’eliminazione dei favoriti della competizione.

Una serata storta, o meglio un momento storto, perché per il resto la sua partita era stata come al solito sopra la sufficienza. Ora Mbappé dovrà staccare, magari rifugiandosi in una delle sue grandi passione.

Mbappé e la passione per le auto di lusso

Kylian Mbappé è un grande amante delle auto sportive e di lusso. Ne ha tante in garage e alcune le ha comprate quando non aveva ancora la patente, visto che ha solo 21 anni e la sua collezione è partita alcuni anni fa. Nel garage dell’attaccante è arrivata da poco una Ferrari da quasi 800 mila euro. L’ultimo bolide si è aggiunto ad un Audi R8 capace di compiere un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in soli 3,6 secondi. Nell’elenco delle auto del francese c’è anche una Merecedes e una Range Rover che spesso presta ai compagni di squadra del PSG.

Come detto alcune di queste macchine sono state comprate quando ancora il giocatore non poteva guidarle, in quel periodo però va ricordato che si faceva accompagnare agli allenamenti con una lussuosa Audi RS7.

L'Audi R8 di Mbappé
L’Audi R8 di Mbappé (Getty)

Stessa passione di Cristiano Ronaldo

Mbappé non è l’unico attaccante amante delle automobili sportive. Cristiano Ronaldo è un altro grande fan della velocità e lo dimostra il suo ultimo acquisto. Durante la visita a Maranello dello scorso maggio, il fenomeno portoghese si è regalato una Ferrari SP Monza da 1,6 milioni di euro. Un gioiello che va ad arricchire una collezione composta anche da Rolls Royce, Porsche, Bugatti e Maserati. Il valore del garage di Cristiano Ronaldo sarebbe di circa 20 milioni di euro.