Chiara Nasti, nuovo flirt per l’influencer: spunta un nome a sorpresa – FOTO

Chiara Nasti, influencer ed ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, sarebbe coinvolta in un nuovo flirt: spunta un nome a sorpresa 

Chiara Nasti influencer
Chiara Nasti, influencer (Instagram)

Torna a far parlare di sé Chiara Nasti, l’influencer napoletana seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram. Dopo la breve relazione con Nicolò Zaniolo a cavallo tra lo scorso inverno e la primavera, la modella ha scelto di mostrare meno le sue vicende personali sui social e la stessa rottura con il centrocampista della Roma non è mai stata affrontata direttamente con i fan.

Una scelta comprensibile, data la mole di messaggi che la giovanissima influencer è abituata a ricevere quotidianamente sul suo seguitissimo account. La storia con il calciatore giallorosso è ormai alle spalle e la 23enne ha scelto di trascorrere le proprie vacanze ad Ibiza per staccare dalla routine di tutti i giorni.

Chiara Nasti, nuovo flirt con un calciatore: le indiscrezioni

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella (Instagram)

Foto mozzafiato in costume dall’inizio di giugno. Qualche scatto in meno del solito, però, per la giovane Chiara. La stessa modella, in un Q&A con i fan nelle stories di Instagram, ha rivelato di essersi distaccata dal telefono in questo periodo e che ha avuto bisogno di alcuni giorni di “disintossicamento” dai social per via di troppi pensieri che l’hanno accompagnata negli ultimi mesi.

Un distacco dal mondo del web, che però non le è bastato per evitare nuove voci su un suo possibile flirt. La Nasti, infatti, sarebbe stata affiancata ad un altro calciatore di Serie A, anche lui ben noto agli appassionati.

Chiara Nasti, coppia con Mattia Zaccagni?

Secondo quanto riportato dai recenti rumours, Chiara Nasti avrebbe iniziato a frequentarsi con Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Anche il calciatore gialloblu ha trascorso le sue vacanze ad Ibiza, occasione in cui avrebbe conosciuto l’influencer.

Che si tratti di una semplice “cotta estiva” o i due fanno coppia fissa? Solamente con il passare delle settimane potremo scoprirlo. Non resta che tenere l’occhio aperto sui profili social dei due protagonisti.

Leggi anche -> Angela Nasti fa infuriare Bonifazi: cos’è successo alla coppia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)