DAZN, l’offerta si allarga: aggiunte due competizioni, costi e dettagli

Grande novità per DAZN che trasmetterà l’Europa League e il meglio della Conference League: i costi e tutti i dettagli dell’offerta.

DAZN Europa League Conference League
Il Villarreal alza l’Europa League (Getty Images)

Dopo aver vinto la battaglia con Sky per i diritti della Serie A, DAZN ha annunciato altre novità. Dalla prossima stagione, la piattaforma streaming trasmetterà anche l’Europa League e il meglio della Conference League, la terza competizione UEFA. Una grande notizia per alcuni tifosi che potranno seguire la loro squadra del cuore anche in Europa.

Nello specifico quelli di Lazio e Napoli che potranno seguire tutti i match della fase a gironi di Europa League ed eventualmente le partite a eliminazione diretta fino alla finale. L’offerta non si limita ai club italiani, ma comprende ogni singola gara commentata con la telecronaca in italiano. Per la Conference League invece, che vedrà protagonista la Roma di Mourinho, saranno trasmesse i migliori incontri di giornata.

Leggi anche -> DAZN-YouTube, accordo rivoluzionario: l’annuncio ufficiale

Europa League e Conference League su DAZN

Europa League Conference League DAZN
José Mourinho, nuovo tecnico della Roma (Getty Images)

L’offerta di DAZN si arricchisce con le competizioni europee. Dalla prossima stagione e per i prossimi tre anni l’Europa League e la Conference League sbarcheranno sul servizio streaming. Non si tratterà di un’esclusiva, perché le partite saranno trasmesse anche su Sky (proprietario dei diritti), ma sicuramente è una bella sorpresa per gli abbonati.

Inoltre non cambierà il prezzo del pacchetto che, oltre alla Serie A, comprendeva già la Serie B e diverse coppe e campionati esteri (Liga, MLS, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana). Da oggi si è aggiunta anche la Champions League femminile, in partecipazione con Youtube, che completa una proposta di tutto rispetto al costo di 29,99 euro al mese.