Napoli, accordo per la cessione del difensore: cifre e dettagli

Il terzino portoghese Mario Rui potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il nuovo club è allo stato avanzato.

Napoli cessione difensore
Un difensore del Napoli in partenza (Getty Images)

Il Napoli è a lavoro per costruire la squadra per il prossimo campionato di Serie A. Oltre all’attenzione sul mercato in entrata il club partenopeo deve curare anche il fronte cessioni, per sfoltire la rosa e fare cassa. Le strade del Napoli e di Mario Rui potrebbero dividersi in questa sessione di calciomercato. Il prossimo allenatore degli azzurri Luciano Spalletti probabilmente non potrà contare sul terzino ex Empoli per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà ci sarebbero diversi club interessati al giocatore portoghese.

La trattativa tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis ed una pretendente al giocatore sembrerebbe già in stato avanzato. I partenopei, secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato, avrebbero già accettato l’offerta messa sul tavolo e sarebbero pronti a passare ai dettagli per la cessione.

Leggi anche-> Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio stampa: la verità su Gattuso e Superlega

Napoli, fatta per la cessione di Mario Rui

mario rui napoli
Mario Rui pronto a partire (Getty Images)

Terzino portoghese classe ’91, Mario Rui sembra non rientrare più nei piani del Napoli. Arrivato in azzurro nel gennaio del 2018, il giocatore ex Empoli è pronto a cominciare una nuova avventura in un campionato diverso dalla Serie A. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il Galatasaray avrebbe trovato l’accordo con i partenopei per portare il giocatore nel campionato turco.

La trattativa potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti eventuali premi bonus. Secondo quanto riporta la fonte della notizia l’accordo è già stato raggiunto, e le parti sarebbero già ai dettagli finali per ultimare il passaggio di Mario Rui nella sua nuova squadra. Il calciatore portoghese è pronto a salutare il campionato italiano dopo aver vestito le maglie di Spezia, Empoli, Roma e Napoli.