Attacco a Mbappé, parole gravissime di Rami al bomber del PSG

Rami, l’ex difensore del Milan ha rilasciano alcune dichiarazioni spiazzanti in relazione del rigore fallito da Mbappé

Mbappé
Rami (Getty Images)

L’ex difensore francese del Milan, Rami, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni RMC Sport. Nel dettaglio ha parlato del rigore fallito da Mbappé negli ottavi di finale di EURO 2020 contro la Svizzera.

In maniera sorprendente, Rami, ha affermato come è giusto che, in questo momento, Mbappè soffra per l’errore dal dischetto: “Ho letto che Kylian non deve preoccuparsi del rigore fallito. Per me non è così. Deve attraversare questi tempi, cadere, fallire, essere criticato, maturare e capire cos’è il calcio. Per qualche motivo sono contento di vedere come soffre, perché so che grazie a questo riuscirà a vincere il Pallone d’Oro”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Adil Rami (@adilrami)

Leggi anche->Francia, caos liti tra calciatori ad EURO 2020: l’accusa a Mbappé

Mbappé, le dichiarazioni di Rami sull’asso del PSG

Adil Rami non tornerà in Italia. L'accordo con la Reggina è saltato (Getty Images)
Adil Rami, difensore classe ’85 del Boavista (Getty Images)

Rami ha poi proseguito: “Il suo carattere non mi stupisce, perché l’ho vissuto anche io nel 2018. Vuole essere il migliore e fare come il suo idolo (che è Cristiano Ronaldo). Ma non dobbiamo scordarci che stiamo parlando ancora di un ragazzino di 22 anni e può migliorare. Le sue scelte non sono perfette e crescerà ancora”.

Dunque, chiare le parole di Rami. Per il difensore francese i momenti duri servono per fare ancora meglio e per questa ragione ha consigliato alla stella del PSG di sfruttare questo evento negativo per trarre vantaggio e migliorare ancora.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kylian Mbappé (@k.mbappe)