Moise Kean lascerà l’Everton: l’attaccante pronto per il ritorno

Il giocatore di dell’Everton Moise Kean è vicino a trovare l’accordo con una squadra per la prossima stagione. Si tratta di un ritorno.

moise kean
Moise Kean attaccante italiano (Getty Images)

Il percorso da favola della nazionale di Roberto Mancini ad EURO 2020 ha oscurato anche le polemiche per la mancata convocazione di Moise Kean. L’attaccante che è stato protagonista nel PSG nello scorso campionato, era tra i preferiti dei tifosi dell’Italia per una maglia all’europeo, ma il commissario tecnico ha preferito altre soluzioni. Il giocatore scuola Juventus è tornato all’Everton dopo il prestito con la maglia del Paris Saint Germain, ma è pronto per una nuova avventura.

Infatti, secondo quanto riporta l’emittente francese M6, Kean sarebbe pronto a lasciare nuovamente la Premier League. Sull’attaccante è presente l’interesse di diverse società d’Europa, complice anche la giovane età, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. Nelle ultime settimane si era parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus, ma la destinazione preferita da Kean sembrerebbe un’altra.

Leggi anche -> Donnarumma trend social, tifosi del Milan scatenati: il motivo

Moise Kean ha scelto la sua prossima squadra

moise kean
Kean con la maglia del PSG (Getty Images)

Secondo quanto riporta l’emittente francese M6, Moise Kean sarebbe pronto per fare ritorno al Paris Saint Germain. Il giocatore scuola Juventus avrebbe deciso la sua prossima squadra, e la sua volontà di ritornare a giocare al Parco Dei Principi potrebbe dare l’accelerata decisiva alla trattativa. L’Everton ed il PSG, secondo l’emittente francese, sarebbero già a buon punto ed avrebbero deciso la formula per la cessione.

Si tratterebbe ancora una volta di un prestito, come quello che portò Moise Kean a giocare l’ultimo campionato con la maglia del Paris Saint Germain. L’attaccante italiano ha convinto l’ambiente parigino, giocando 26 partite ufficiali e mettendo a segno anche 13 goal e tutte le parti in gioco gradirebbero un suo ritorno sotto la Tour Eiffel.