La moglie di Christian Vieri è Costanza Caracciolo, ma con chi stava prima: clamorosa la chiusura

Costanza Caracciolo è l’attuale moglie di Christian Vieri, ma con chi era fidanzata prima la modella? La fine della storia è stata incredibile

Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Getty Images)

Dal suo ritiro nel 2009, Christian Vieri non si è fermato mai. Dal ruolo di opinionista all’estero e poi in Italia, ai tormentoni social, passando per la creazione della sua “Bobo TV” su Twitch con Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

L’appuntamento serale sulla piattaforma di dirette sta riscuotendo un grande successo, grazie soprattutto alla spensieratezza e sincerità espressa dai protagonisti all’interno del programma social. Un clima sereno, derivato anche dal bello della diretta all’interno delle proprie case. Le “apparizioni” di compagne e figli dei 4 ex calciatori non mancano, tra tutte anche quelle di Costanza Caracciolo.

La modella è dal 2019 moglie di Vieri e la coppia ha di recente avuto 2 bambine, Isabel e Stella. Nonostante la grande differenza d’età della coppia (31 anni lei, 47 lui), la relazione va a gonfie vele ed entrambi appaiono innamoratissimi l’uno dell’altro.

Leggi anche -> Christian Vieri, il motivo della rottura con Elisabetta Canalis

Costanza Caracciolo, prima di Vieri c’era Reggiani: i motivi della rottura

Costanza Caracciolo modella
Costanza Caracciolo modella (Instagram)

Prima di consolidare il suo rapporto con Bobo Vieri, Costanza Caracciolo ha avuto un’altra relazione importante, con Primo Reggiani. La storia tra è durata 2 anni e, secondo quanto riferito dai rumours, fu lui a lasciare la modella nel 2016.

La stessa Caracciolo, poco dopo la rottura, dichiarò di soffrire sempre per amore e che i primi tempi sono stati particolarmente duri. Non è chiaro il perché la storia con Reggiani si sia conclusa, dato che l’attore è sempre molto riservato sulla sua vita privata.

Prima ancora di fidanzarsi con Costanza Caracciolo, Reggiani ebbe una storia con Martina Stella, lunga 3 anni. I due sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia e ora l’attore pare abbia intrapreso una nuova relazione, la prima dopo la rottura con la Caracciolo.

Costanza, come detto, è felicemente sposata con Bobo Vieri e anche lei sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita dopo tanta sofferenza in amore. Diventata madre di due splendide bambine, l’ex velina di Striscia la Notizia appare finalmente davvero felice.