Mourinho, la frase dello Special One che scalda i tifosi della Roma
Le prime parole di José Mourinho da allenatore della Roma hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. Cosa ha detto lo Special One
A Roma, si è celebrato il “José Mourinho Day”. L’arrivo dello Special One a Ciampino per iniziare la sua stagione sulla panchina giallorossa ha scatenato un grande entusiasmo da parte dei tifosi.
Il portoghese ha confessato di aver provato la stessa elettrizzante sensazione dal primo momento in cui ha incontrato la proprietà e accettato l’offerta dei Friedkin.
Il suo arrivo a Roma sul loro aereo privato guidato proprio dal presidente giallorosso ha confermato questa sensazione collettiva.
“Dopo il primo colloquio ho avuto la sensazione che questo non e’ il progetto dei Friedkin, non è il progetto di José Mourinho, non é il progetto di Tiago Pinto, questo è il progetto della Roma” ha detto lo Special One.
I Friedkin, ha raccontato nella sua prima intervista, gli hanno parlato continuamente dei tifosi. Anche questo ha contribuito a fargli accettare la nuova avventura in Serie A dopo il Triplete conquistato da allenatore dell’Inter.
Leggi anche – Mourinho a Roma: immagini suggestive nell’auto dello Special One – VIDEO
La proprietà giallorossa, ha detto Mourinho, “vuole creare le basi per il successo. E spero che possa arrivare mentre sono qui. Ho firmato un triennale e magari sarà solo il primo contratto”.
Lo Special One ha elogiato i sostenitori della Roma, sorpreso dal loro calore. “Non credo di meritare il modo in cui sono stato accolto perché non ho fatto niente per loro. Sento ancora più responsabilità sulle mie spalle”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…