Brasile-Cile, Gabriel Jesus perde la testa: il fallo è raccapricciante – Video

Gabriel Jesus perde la testa e commette un bruttissimo fallo nei confronti di Mena in Brasile-Cile: le immagini terribili dell’intervento.

gabrile jesus fallo
Gabriel Jesus (GettyImages)

Non è certo una rassegna continentale indimenticabile per l’attaccante del Manchester City. Il numero nove del Brasile si è reso protagonista nel match dei quarti di finale di Copa America contro il Cile, ma nel modo peggiore assoluto. Infatti, ad inizio secondo tempo e sul risultato di 1-0, Gabriel Jesus ha commesso un fallo orribile nei confronti di Mena: calcio volante sul volto dell’avversario.

Un tackle aereo pericolosissimo, direttamente sul volto del difensore cileno, colpendo anche la spalla destra. L’arbitro a quel punto non può fare altro che cacciare il cartellino rosso ed espellere l’attaccante brasiliano, autore di un bruttissimo gesto.

Leggi anche >>> Copa America, Brasile in semifinale; Perù salvo ai rigori

Gabriel Jesus salterà il Perù

gabriel jesus fallo
Espulsione di Gabriel Jesus (GettyImages)

Il centravanti del Manchester City non si è ancora sbloccato in questa Copa America e non avrà modo di farlo neanche nella prossima partita, proprio a causa del rosso diretto. Il Brasile ha vinto contro il Cile appena 1-0 e affronterà il Perù in semifinale il prossimo 5 luglio.

Il ct brasiliano dovrà fare a meno di Gabriel Jesus a causa dell’espulsione per il fallo commesso su Mena. Dalle immagini si nota come l’intervento sconsiderato non poteva che essere punito con il cartellino rosso: inevitabile.

PER VEDERE IL FALLO DI GABRIEL JESUS IN BRASILE-CILE – CLICCA QUI

Una degna mossa di karate, ma su un campo completamente sbagliato. Non manca dell’ironia sui social sul calcio volante dell’attaccante. Infatti, qualche utente ha paragonato l’entrata di Gabriel Jesus al logo della Bundesliga. O ancora, per qualcuno si trattava di una mossa da Wrestling.