Messi, l’iniziativa in Argentina sbalordisce tutti: di cosa si tratta – FOTO

Messi, in Argentina una sorprendente iniziativa in onore della Pulce ha sbalordito tutti: di cosa si tratta

Messi attaccante Argentina
Messi, attaccante dell’Argentina (Getty Images)

In Argentina, precisamente a Rosario de Santa Fe città natale di Leo Messi, è apparso un mastodontico murales ritraente proprio il fuoriclasse albiceleste. Inoltre, il gesto artistico, è stato ”compito” in luogo molto particolare e legato indissolubilmente alla vita di Messi. Dove? All’esterno della scuola dove il calciatore del Barcellona si recava da bambino.

Una vera e propria opera d’arte per celebrare uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, capace di vincere ben 6 Palloni d’Oro.

In questi giorni, la Pulce, sta trascinando l’Argentina alla conquista della Copa America, un obiettivo che questa volta sembra davvero alla portata per il numero 10. Ricordiamo che Messi, con la maglia della propria nazionale, ha vinto solamente un mondiale under 20 e i giochi Olimpici di Pechino nel 2008, perdendo inoltre la finale mondiale del 2014 contro la Germania.

Leggi anche->Copa America: l’Argentina passa in semifinale, la Colombia soffre

Messi, la foto del murales in onore della Pulce

Messi, attaccante
Lionel Messi, attaccante dell’Argentina e del Barcellona (Getty Images)

Questo il maestoso murales apparso all’esterno della scuola frequentata dalla Pulce a Rosario. Un capolavoro che ha sbalordito moltissimi tifosi, i quali hanno esaltato gli artisti di Grupo Sismo de Mar del Plata e Imagina de Monje.

Nel murales si può notare un piccolo ”Leo” con i colori rossoneri del Newell’s Old Boys, squadra argentina nella quale ha militato da bambino.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 433 (@433)