Pulisic e il palleggio che poteva costargli la vita: cos’è successo all’attaccante

Pulisic, giocatore in forza al Chelsea, per una bravata stava rischiando di morire nel peggior modo possibile. 

Pulisic
Pulisic rischia di morire

Christian Pulisic può essere grato che il calcio venga giocato su un terreno piuttosto che in mare, poiché ha dimostrato quanto sia difficile palleggiare su una barca. Il 22enne centrocampista statunitense si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze prima di iniziare il ritiro con il Chelsea agli ordini di Thomas Tuchel.

Ultimi giorni di relax ma anche di pazzia, come dimostrato in un video che il giovane giocatore ha condiviso su Instagram, cercando di unire due sport in uno: pesca e calcio. Un assortimento mal riuscito e che stava per costargli la vita. Se non vi fosse stato il tempestivo intervento dell’amico, a Londra sarebbe giunta solo la sua salma.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, la rivelazione dell’ex compagno: “Preso in giro perché…”

Pulisic e il calcio a mare

Dal video pubblicato da Pulisic, il calciatore del Chelsea sembrava inizialmente sicuro di sé mentre destreggiava la palla con il piede destro. L’aver però osato troppo con uno dei vari gesti tecnici, gli stava per costando la vita. All’inizio del video, qualcuno sulla barca dice: “Ho preso una cernia Goliath che Christian ha catturato e gli sta insegnando a giocare a calcio“.

Tuttavia, era improbabile che il pesce rimanesse colpito dalla lezione, poiché Pulisic ha perso il controllo della palla ed è scivolato fuori dalla barca cadendo sopra il pesce. Per fortuna, i tempestivi interventi, hanno fatto sì che, la stella del Chelsea venisse riportata in barca, ridendo nervosamente dopo che il suo showboating si è ritorto contro. Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. L’importante, per il futuro, è non osare così tanto.