Ibrahimovic in vacanza ad Ibiza, l’incontro inaspettato fa impazzire i tifosi – FOTO

Zlatan Ibrahimovic si sta rilassando in vacanza ed è pronto a ripartire in vista della prossima stagione di Serie A. Di certo non è mancata la foto con uno dei suoi indoli indiscussi: l’immagine fa gioire gli appassionati del mondo del calcio.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic incontra una stella del calcio a Ibiza (Getty Images)

Il centravanti rossonera si trova attualmente in vacanza e sta cercando di ricaricare le pile in vista della prossima stagione. L’attaccante ha saltato EURO 2020 con la Svezia, a causa di un problema al ginocchio, ma ha le idee molto chiare sul futuro.

Vuole tornare in forma il prima possibile ed essere nuovamente protagonista con la maglia del Milan. Adesso è il tempo del relax e delle chiacchierate tra amici di vecchia data, ma anche tra persone che fanno parte dello stesso mondo. Ibra non ha perso tempo e ha scelto di scattare una foto ricordo con il campione dalle tante prodezze che ha giocato anche in Serie A.

Leggi anche – Ibrahimovic, pubblicato il trailer del suo film: VIDEO e data d’uscita

Ibrahimovic incontra una stella del calcio mondiale ad Ibiza

Zlatan Ibrahimovic si trova attualmente in vacanza a Ibiza e ha incontrato Ronaldo il Fenomeno. I due hanno scambiato quattro chiacchiere davanti ad un tavolo imbandito e successivamente scattato una foto ricordo.

Un momento sicuramente da ricordare con una foto: tanti sicuramente i discorsi affrontate, non saranno di certo mancate anche le risate attorno ad un tavolo imbandito di tutto punto. Sguardo al presente di Ibra e al passato di Ronaldo con le varie squadre con cui ha giocato.

Una serata piacevole è stato il momento giusto per parlare del futuro calcistico di Ibra e delle giocate di Ronaldo durante la carriera condita anche da alcuni gravi infortuni per il Fenomeno.