Italia-Spagna, Gerard Moreno spavaldo: “Non ho paura di…”

Italia-Spagna, l’attaccante iberico, Gerard Moreno, ha parlato ai microfoni del quotidiano Sport: le sue dichiarazioni in vista della semifinale

Italia-Spagna
Gerard Moreno, attaccante della Spagna (Getty Images)

In vista della semifinale di EURO 2020, tra Italia e Spagna, ha parlato l’attaccante iberico, Gerard Moreno, ai microfoni di Sport.

Il centravanti del Villareal, che con ogni probabilità giocherà titolare contro gli Azzurri, ha fatto il punto sulla sfida in programma domani sera alle ore 21: “Si affronteranno due Nazionali tra le migliori al mondo. Entrambi giochiamo un bel calcio, offensivo e spettacolare. Sarà stimolante e al contempo difficile, i dettagli come sempre faranno la differenza”.

Leggi anche->Italia-Spagna, Oyarzabal sfida Chiellini e Bonucci: “Quando li affronterò..”

Italia-Spagna, le dichiarazioni di Gerard Moreno

Villarreal Manchester United
Gerard Moreno, trenta gol stagionali per il centravanti del Villareal  (Getty Images)

L’attaccante spagnolo ha poi perseguito parlando in particolare di Bonucci e Chiellini: “Se abbiamo paura di Chiellini e Bonucci? No assolutamente. Ma li rispettiamo perché gli azzurri hanno grandi calciatori e tanta esperienza. Anche noi però meritiamo rispetto, sia Spagna che Italia oggi rientrano fra le quattro migliori squadre d’Europa”.

Infine, Gerard Moreno, ha elogiato il lavoro attuato dal commissario tecnico Luis Enrique: “Il nostro tecnico ha creato una vera identità di gioco. Ognuno di noi sa bene cosa deve fare in campo”.