Spinazzola operato, il messaggio social: le condizioni – FOTO

Spinazzola, il terzino della Roma si è sottoposto poche ora fa all’operazione chirurgica dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille: le condizioni

Spinazzola
Leonardo Spinazzola, operato al tendine d’Achille (Getty Images)

Il terzino della Roma e della Nazionale, Leonardo Spinazzola, si è sottoposto poche ora fa all’intervento chirurgico dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille della gamba sinistra.

L’intervento, effettuato in Finlandia, è riuscito perfettamente e il calciatore inizierà da subito il periodo di riabilitazione. Il suo rientro in campo è stimato per un lasso di tempo che va dai 4 ai 6 mesi. Dunque, il neo-tecnico della Roma, José Mourinho, dovrà pazientare prima di poter lavorare con il calciatore.

Ad assistere all’operazione a Torku, era presente anche il medico della Nazionale Andrea Ferretti.

Leggi anche->Mourinho a Trigoria, messaggio per Spinazzola: cos’ha detto lo Special One – VIDEO

Spinazzola, il messaggio sui social dopo l’operazione

spinazzola roma
Leonardo Spinazzola tra i migliori ad EURO 2020 (Getty Images)

Al termine dell’operazione, il terzino giallorosso, ha pubblicato una foto sui propri profilo social. La foto lo ritrae sul letto dell’ospedale ed è arricchita da una didascalia che recita: Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!”.

Sotto il post, tantissimi i commenti di compagni di squadra e non come: El Shaarawy, Kumbulla, Alia Guagni, Pastore, Mounier, Emre Can, Davide Lippi, Pinsoglio, Pinilla, Pedro, Antonucci, Inglese, Vido.