Alvaro Morata è sposato con Alice, ma conoscete la storia sulle sue relazioni tormentate passate ?

Alvaro Morata è felicemente sposato con Alice Campello, ma non tutti sanno che l’attaccante spagnolo ha vissuto relazioni tormentate in passato. Ripercorriamo insieme il passato amoroso del centravanti 

Alvaro Morata relazioni
Alvaro Morata, attaccante della Spagna (Getty Images)

Il legame tra Alvaro Morata e l’Italia è strettissimo. Il centravanti, infatti, ha giocato dal 2014 al 2016 con la Juventus, per poi tornare la scorsa estate ed in più, sua moglie è nata a Mestre. Un destino scritto quello dell’attaccante spagnolo, che questa sera si ritroverà ad affrontare proprio la nostra nazionale nelle semifinali di EURO 2020.

Sfida apertissima in casa Morata, con l’attaccante che scenderà in campo per difendere i colori della Spagna e sua moglie che farà il tifo per l’Italia, ma con il cuore rivolto anche al bene di suo marito e dunque a quello della nazionale avversaria.

La coppia è legatissima, ma non tutti sanno che Alvaro Morata ha vissuto due relazioni difficili sotto la luce dei riflettori e dei media. Nonostante abbia sempre tentato di mantenere privata la sua vita sentimentale, non ci è riuscito sempre.

Leggi anche -> Minacce a Morata, Azpilicueta scioccato: il racconto toccante

Alvaro Morata, le relazioni turbolente

Alvaro Morata attaccante
Alvaro Morata, precedenti relazioni del calciatore (Getty Images)

Difficile, infatti, riuscire a rimanere inosservato nel 2013, all’apice del suo momento d’oro con il Real Madrid, che lo portò a vincere una Champions League nel 2014, e fidanzato con Carla Barber, futura Miss Universo Spagna.

Della storia tra i due si sa poco, ma, stando a quanto riportato dalla stessa modella, fu lei a lasciarlo. “Non abbiamo più alcun rapporto. Credo che lui non abbia mai accettato la nostra rottura voluta da me”. Volto noto in Spagna, la Barber si è legata all’attore Diego Matamoros.

Poco prima di approdare a Torino, Morata iniziò un’altra storia, quella con Maria Pombo, anche lei modella e ora influencer. Nella sua vita, ha dichiarato in passato, di aver avuto pochissimi fidanzati, tra cui appunto Morata.

La storia si chiuse per volontà dell’attaccante e Maria ne uscì malissimo. Dopo aver affrontato la rottura, soffrendo per un lungo periodo, la modella ha trovato l’amore in Pablo Castellano, suo attuale marito.

Il matrimonio con Alice Campello

Morata e Alice Campello
Morata e sua moglie Alice Campello (Getty Images)

La fortuna amorosa per Alvaro Morata è arrivata a Torino. L’attaccante, girando sui social, vide per la prima volta Alice Campello, all’epoca 21enne, nata in Veneto. Dopo gli studi la giovane ha iniziato a dare una mano al padre nell’azienda di famiglia, ma con il tempo ha sfruttato anche il potere dei social data la sua avvenenza.

Morata fu colpito immediatamente dalla sua bellezza e le si dichiarò alla prima cena. La scintilla nella coppia fu così forte che nel 2017 si sono sposati e nel corso degli anni hanno dato la luce a due gemelli, Alessandro e Leonardo e al terzo genito Edoardo.