Cristiano Ronaldo, il Real Madrid lo “stuzzica”: semplice ricordo o indizio di mercato? – FOTO

Cristiano Ronaldo si trova attualmente in vacanza con la famiglia dopo la cocente eliminazione del Portogallo da EURO 2020: intanto il Real Madrid gli rende omaggio: possibile indizio di mercato?

Perez Ronaldo
Perez e Ronaldo durante un incontro di qualche anno fa (Getty Images)

Ronaldo è attualmente un giocatore della Juventus, squadra con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2023. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e il procuratore Jorge Mendes. La trattativa per il rinnovo procede, ma non si esclude un possibile addio di CR7 dopo tre stagioni in Italia.

Nel frattempo il Real Madrid ha ricordato un piacevole evento che sicuramente ha avviato la carriera nel calcio che conta del giocatore portoghese. Nel 2009 la presentazione nello stadio gremito “Santiago Bernabeu” del calciatore appena arrivato in Spagna. Tantissima gente pronta ad accogliere il talento di Madeira.

Leggi anche – Mourinho e la lite in campo con Cristiano Ronaldo: “Gli dissi che era…”

Real Madrid omaggia Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid è da sempre interessata a Cristiano Ronaldo e non disdegnerebbe un suo possibile ritorno in Spagna. Attualmente, però, la squadra più quotata e alla portata dell’ingaggio sarebbe il PSG. Anche il Manchester United si sarebbe fatto avanti, ma chiedendo uno scambio con Paul Pogba.

I Blancos ci provano e probabilmente proveranno a fare breccia nel cuore di CR7 con un piacevole ricordo di carriera. Con la maglia del Real Madrid Ronaldo ha totalizzato 438 presenze e segnato 450 gol. A questi numeri bisogna aggiungere tra Liga, Champions League e altre competizioni nazionali ed estere anche 132 assist vincenti per i propri compagni.

Si tratta di una grande esperienza che Florentino Perez spera da tanto di poter ripetere con il campione. La trattativa non sarebbe comunque semplice per vari motivi, in primis l’alto ingaggio percepito attualmente da Cristiano Ronaldo con il club bianconero.