Italia-Spagna, Antonello Venditti spiazza tutti: la decisione

Italia-Spagna, Antonello Venditti in relazione alla sfida degli Azzurri ha preso una decisione che coinvolge i suoi fan: di cosa si tratta

Italia-Spagna
Anonello Vnditti e la singolare decisione in vista del match degli Azzurri (Getty Images)

Questa sera a Wembley andrà in scena la semifinale di EURO 2020 tra Italia e Spagna. Un match importante che ha ”costretto” Antonello Venditti ad una singolare decisione.

Il cantautore romano, che stasera è impegnato nel suo concerto a Cervere (Cuneo), ha deciso di sospendere l’evento durante il match. Nel dettaglio, Venditti, si esibirà prima e dopo il match e si godrà la sfida sui maxischermo posizionati nei pressi del palco. La decisione è stata comunicata proprio dall’artista tramite un post sui suoi Social Network.

Leggi anche->El Mundo: “Chiellini e Bonucci sono due mafiosi “: l’articolo scandaloso in vista di Italia-Spagna

Italia-Spagna, il messaggio di Antonello Venditti

EURO 2020, tabellone aggiornato: l'avversaria dell'Italia nei quarti
Italia-Spagna, l’iniziativa di Antonello Venditti in vista della Semifinale di EURO 2020 (Getty Images)

Il cantautore ha postato un messaggio, per avvisare i fan, sulla propria pagina Instagram.

“Il concerto – ha comunicato Venditti – che inaugurerà la sesta edizione dell’Anima Festival  di Cervere (CN) previsto martedì 6 luglio, inizierà alle ore 20.00 (anziché alle ore 21.00) e sarà diviso in due parti. Alle ore 21.00 verrà infatti proiettata su un maxischermo la partita Italia Spagna, semifinale degli Europei di Calcio 2021, che rappresenta un importante momento di socialità collettiva. Potremo vedere la partita insieme… sperando di gioire cantando tutti insieme! Al termine della partita, il concerto riprenderà per la seconda parte”.