Napoli, Spalletti si presenta: quando e dove seguire la conferenza stampa

Il Napoli ha annunciato la conferenza stampa di Luciano Spalletti: quando e dove seguire le prime parole del nuovo tecnico azzurro.

Napoli Spalletti Conferenza
Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli (Getty Images)

Oggi è stato il turno di Simone Inzaghi, domani toccherà ad altri allenatori presentarsi ai nuovi tifosi. Oltre all’attesa conferenza stampa di José Mourinho, c’è grande fermento anche per le prime parole di Luciano Spalletti da tecnico del Napoli.

Un appuntamento imperdibile per il popolo azzurro che vuole dimenticare il recente passato e tornare ai vertici del calcio italiano. La stessa voglia di riscatto dell’ex allenatore dell’Inter che, dopo due anni senza panchina, tornerà a guidare una big della Serie A.

Leggi anche -> Napoli, show tra De Laurentiis e Spalletti: il siparietto social – VIDEO

Napoli, attesa per la conferenza di Spalletti: i dettagli

Spalletti Napoli Conferenza
Luciano Spalletti (Getty Images)

A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale, Luciano Spalletti è pronto a inizierà concretamente la sua avventura a Napoli. Prima dell’inizio del raduno esito, fissato da giovedì 15 luglio a Dimaro, il nuovo tecnico si presenterà alla stampa. Tanti i motivi d’interesse per seguire le sue prime dichiarazioni al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. Si parlerà di campo e mercato, ma non mancherà qualche divertente scenetta davanti ai giornalisti.

Un evento particolare che andrà in scena domani, giovedì 8 luglio, a partire dalle ore 15 del pomeriggio. Come comunicato sui profili social della società azzurra, la visione della conferenza stampa è accessibile a tutti. Una buona notizia per i tifosi che potranno godersi gratuitamente lo spettacolo sul canale Youtube o sulla pagina Facebook del Napoli.