Babacar ricoverato per un malore: le condizioni dell’ex Fiorentina

Babacar, l’ex attaccante del Lecce e della Fiorentina, si è sentito male nel corso dell’allenamento mattutino svolto con il suo club, l’Aytemiz Alanyaspor

Babacar
Babacar, ex attaccante di Fiorentina e Lecce (Getty Images)

Bruttissimo episodio capitato stamane a Babacar, attaccante senegalese con un passato in Serie A. L’ex centravanti del Lecce e della Fiorentina, poche ore fa, è stato colpito da un malore improvviso mentre svolgeva l’allenamento mattutino con il suo club, l’Aytemiz Alanyaspor.

Nel dettaglio, stando a quanto riportato dal club turco, il senegalese avrebbe accusato uno spasmo cardiaco. Un episodio che ha allarmato il resto dello squadra e lo staff medico.

Leggi anche->Inghilterra-Danimarca, omaggio di Harry Kane per Eriksen: la commovente iniziativa

Babacar, la nota ufficiale dell’Aytemiz Alanyaspor

Babacar, attaccante classe ’93 dell’Aytemiz Alanyaspor (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il club nel quale milita il classe ’93, l’Aytemiz Alanyaspor, ha pubblicato una nota ufficiale nel quale specifica ciò che è successo nel corso dell’allenamento odierno: “Il nostro calciatore, Khouma Babacar, questa mattina durante l’allenamento sul campo di Urder, si è sentito male. Dai primi esami effettuati al Burdur State Hospital, i medici hanno affermato che si sarebbe trattato di uno spasmo cardiaco. Ulteriori cure ed accertamenti saranno effettuati presso l’ospedale privato Alanya Anadolu”.

Le parole del calciatore

Babacar, dopo qualche ora, ha voluto tranquillizzare tutti e ha scelto di pubblicare una storia su Instagram: “Volevo tranquillizzare tutti i miei familiari, amici e tifosi. Sto bene, vi ringrazio per l’affetto dimostrato”.