Juric, ultimatum a Belotti: la richiesta dell’allenatore al Gallo

Juric, il tecnico serbo ha parlato in conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Torino

Ivan Juric
Ivan Juric (Getty Images)

Inizia ufficialmente il nuovo corso del Torino targato Ivan Juric. Il tecnico serbo è stato presentato poche ore fa ufficialmente alla stampa.

Tra i tanti temi analizzati da Juric, c’è stato anche il futuro di Andrea Belotti. ”Il Gallo” è attualmente impegno ad EURO 2020 con la Nazionale di Mancini, ma dopo la manifestazione dovrà chiarire le sue intenzioni future.

Leggi anche->Corinthians, rescissione per l’ex Torino Avelar: il motivo è il razzismo

Juric, le dichiarazioni del tecnico su Belotti

Juric, il nuovo tecnico del Torino (Getty Images)

Sul ”Gallo” Belotti, Juric ha affermato che quello visto negli ultimi sei mesi non gli è piaciuto e che vuole capire da lui le sue intenzioni future: “Belotti è’ un top player, anche per il suo modo di fare calcio. L’ho detto al Gallo, quello degli ultimi sei mesi non mi è piaciuta. Valuterà lui, sceglierà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Ho notato un po’ di saturazione e non di grande allegria, ci sta come cosa nel calcio.Dobbiamoa capire un po’ di cose, vogliamo prendere una strada e non c’è posto per gente non contenta. Nell’ultimo anno non è stato il solito Gallo, non so perché”.