Inter, prima tegola per Inzaghi: tre giocatori positivi al Covid, di chi si tratta

Tre calciatori dell’Inter sono risultati positivi al Covid: di chi si tratta e le condizioni dei giocatori.

inter covid
I calciatori dell’Inter (GettyImages)

Quest’oggi 9 luglio, i giocatori dell’Inter hanno svolto il secondo giorno di ritiro ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi sta cominciando una nuova stagione con il club Campione d’Italia, ma senza i diversi atleti sparsi per il mondo a causa degli impegni con le Nazionali. Inoltre, in queste ore, un nuovo problema si aggiunge alla preparazione per la prossima stagione della squadra nerazzurra.

Infatti, l’Inter ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che tre ragazzi della Primavera sono risultati positivi al Covid. Si tratta di una prima tegola per il mister che non inizia affatto al meglio la sua esperienza.

Leggi anche >>> Inter, svelata la nuova prima maglia: rivolta social dei tifosi – FOTO

Inter, tre giocatori della Primavera positivi al Covid

primavera inter
La Primavera dell’Inter (GettyImages)

I giovani calciatori si sarebbero dovuti aggregare alla Prima Squadra, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale. Invece, dai controlli effettuati prima del ritiro, i ragazzi in questione sono risultati positivi al Coronavirus e sono stati mandati in isolamento fiduciario. Dunque, non ci sarebbe da preoccuparsi di un eventuale focolaio, tanto meno di una diffusione del virus. Infatti, le promesse del club milanese non avrebbero avuto modo di allenarsi con l’intero gruppo. Un’occasione persa per i giocatori della Primavera che avrebbero potuto passare del tempo con i più grandi.

 


Comincia con il piede sbagliato la stagione nerazzurra. La squadra trascorrerà l’intera preparazione al campionato ad Appiano Gentile, ma il nuovo mister dovrà fare a meno dei tre giovani che aveva chiamato dal vivaio.