Barella mania sui social: dai battibecchi con Locatelli al nuovo “Ma che bel giocatore” – VIDEO

Nicolò Barella è uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia ad EURO 2020. Tra goliardia e sano ottimismo il calciatore dell’Inter è ormai il mattatore del web.

Barella Italia
Barella durante la festa dell’Italia (Getty Images)

Nicolò Barella versione comica continua a far sorridere chi lo segue con grande attenzione anche sui social network. Il giocatore nerazzurro è reduce da un tour de force impegnativo sotto tutti i punti di vista. A tal proposito non mancano i video che lo ritraggono nei momenti topici della festa.

L’Italia ha vinto EURO 2020 contro l’Inghilterra e sta facendo festa praticamente da quando è scesa dall’aereo a Fiumicino. La conquista del secondo europeo ha mandato letteralmente in estasi i tanti appassionati.

Leggi anche – Chiellini-Florenzi, il siparietto alla tv svedese fa il giro del web – VIDEO

Barella show sui social, le immagini

Barella
Barella con la coppa di EURO 2020 (Getty Images)

Nicolò Barella è uno dei protagonisti principali sui social network che sta facendo ridere per alcune sue uscite. In un video girato durante i festeggiamenti dell’Italia il centrocampista dell’Inter è stato “colpito” dal compagno Manuel Locatelli: le immagini hanno fatto il giro del web.

Barella è stanco e lo si vede durante le celebrazioni che si sono tenute prima al Quirinale con il presidente Sergio Mattarella e poi a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi. Occhiali neri in bella vista e una bottiglia d’acqua per recuperare le energie perse. I social hanno condiviso il video in massa con l’hashtag #ITSCOMINGTOROME.

In un altro video Barella si prende un po’ in giro ed esordisce con la frase “Ma che bel giocatore” scatenando gli utenti su Twitter. La nuova versione della citazione è diventato un cult che sta facendo il giro del web tra i tifosi.