Bernardeschi, la Juve diventa un ricordo: finisce tra le braccia dell’ex gieffina Veronica

Federico Bernardeschi dimentica la Juve e cade tra le braccia di Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello nel 2009 

Bernardeschi calciatore
Bernardeschi, vincitore dell’Europeo (Getty Images)

Federico Bernardeschi sta vivendo delle ore da sogno, essendo reduce dalla vittoria dell’Europeo con l’Italia. Nonostante una stagione difficilissima, con 0 gol segnati con la maglia della Juventus, Roberto Mancini ha creduto fortemente in lui.

L’ex Viola è diventato uno dei pupilli del commissario tecnico, che l’ha sfruttato in momenti delicatissimi delle ultime gare del torneo. Dal pesantissimo rigore contro la Spagna tirato all’incrocio, al ruolo di falso nueve contro l’Inghilterra, dove ha calciato un altro penalty di assoluta importanza.

Bernardeschi, al termine del torneo, è scoppiato a piangere, scaricando tutta la tensione di un’annata complicata, che l’ha visto giocare poco e male con la Juve. Poca fiducia e troppa pressione, lo rendono uno dei cedibili in casa bianconera.

Federico Bernardeschi, infatti, sembra che voglia dimenticare la Juventus, che voglia voltare pagina e rilanciarsi in un club che gli conceda minutaggio e lo valorizzi, competendo ad alti livelli. Solo Massimiliano Allegri potrebbe convincerlo a rimanere in bianconero per puntare nuovamente su di lui, ma prima l’attaccante dovrà concentrarsi su un altro aspetto importantissimo della sua vita.

Leggi anche -> Italia, quanto guadagnano i giocatori dopo la vittoria dell’Europeo

Veronica Ciardi, la storia turbolenta con Bernardeschi

Veronica Ciardi showgirl
Veronica Ciardi, showgirl (Getty Images)

Stiamo ovviamente parlando del lato sentimentale, che vede “Berna” legato a Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello nell’edizione del 2009. La coppia si è legata nel 2016, ma dopo 1 anno insieme le cose hanno preso una brutta piega.

La relazione ha affrontato una crisi importante, tanto che i due si sarebbero anche lasciati, prima di un ritorno di fiamma che ha portato addirittura alla nascita della loro primogenita nel 2019. Si chiama Deva, un nome scelto da Veronica Ciardi perché da piccola molto amante della luna. Il nome ha infatti il significato di “Dea della luna” nella cultura hindi.

Le nozze

Ora la coppia è finalmente pronta a sposarsi. Il matrimonio è previsto nel Duomo di Carrara, città di nascita del calciatore e la cerimonia dovrebbe svolgersi nello stabilimento balneare “Il Principe della Fossa Maestra”, acquistato tempo fa da Bernardeschi.

La cerimonia si prospetta intima, dato che la coppia ha deciso di mantenere la propria relazione estremamente privata sin dai primissimi tempi.