Inter, sirene dalla Premier League per Lukaku: i dettagli

L’Inter dovrà resistere alle numerose richieste per Romelu Lukaku e fare attenzione al nuovo tentativo di una big di Premier League.

Lukaku Chelsea
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Dopo la cessione di Hakimi al PSG, i tifosi dell’Inter sperano di non assistere più a illustri partenze in questo mercato. L’estate però è appena cominciata e si preannuncia bollente nelle prossime settimane quando tutte le big d’Europa inizieranno a fare sul serio.

In particolare quelle di Premier League, pronte a sferrare l’assalto ai migliori giocatori del mondo. Per questo i nerazzurri dovranno guardarsi alle spalle e cercare di blindare il loro campione: Romelu Lukaku.

Nonostante le dichiarazioni d’affetto del bomber belga, non si può mai stare tranquilli ed essere sicuri di una sua permanenza fin quando non inizierà il campionato. Dall’Inghilterra tornano a rincorrersi le voci nei suoi confronti, annunciando un possibile ritorno di fiamma del Chelsea.

Leggi anche -> Inter, presentata la nuova maglia: tifosi spaccati sui social. Le reazioni – FOTO

Lukaku cercato in Premier League: Chelsea in prima fila

Lukaku Inter Chelsea
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per Erling Haaland, primo obiettivo per l’attacco, ma potrebbe incontrare il muro del Borussia Dortmund. Al momento la situazione è ancora in evoluzione, ma filtra pessimismo sul suo arrivo a Londra. Dalle ultime notizie di Sky Sports, riportate dal giornalista Kaveh Solhekol, sarà molto difficile convincere i gialloneri a lasciarlo partire anche davanti a una maxi offerta.

In caso di chiusura totale, i Blues continueranno a cercare un nuovo centravanti e potrebbero tornare alla carica per Romelu Lukaku: “E’ la principale alternativa insieme a Harry Kane”, ha spiegato il collega inglese. Tra l’altro si tratterebbe di un ritorno per l’attuale attaccante dell’Inter che ha già giocato al Chelsea dal 2011 al 2017. Durante la conferenza stampa di Simone Inzaghi, la società ha ribadito che non venderà più pezzi grossi della rosa ma dipenderà dalle esigenze economiche di Suning.