Italia, la festa continua: la serata con i Negramaro è memorabile – VIDEO

L’Italia intera è in festa per la vittoria di EURO 2020. Il gruppo ha festeggiato in lungo e in largo tra gli applausi dei presenti. C’è spazio anche per una piacevole serata musicale. 

Italia EURO 2020
L’Italia festeggia con i Negramaro (Getty Images)

Staff e calciatori si sono ritrovati per condividere un altro momento di spensieratezza dopo quelli intensi vissuti tra incontri istituzionali e ovazione del pubblico per le strade di Roma. L’Italia si è concessa un po’ di serenità e lo ha fatto a colpi di musica.

Il protagonista della serata è Giuliano Sangiorgi con i Negramaro. Chiellini con il microfono in mano, Jorginho con la coppa bella stretta come un bambino che ha a cuore il suo pallone. Un’altra indimenticabile serata e grande entusiasmo per quanto fatto ad EURO 2020.

Leggi anche – Chiellini-Florenzi, il siparietto alla tv svedese fa il giro del web – VIDEO

L’Italia canta “Notti magiche” con i Negramaro

Capitan Giorgio Chiellini e il cantante dei Negramaro sembrano quasi in clima partita. Un bel modo per chiudere delle giornate intense vissute dai protagonisti e anche dai milioni di tifosi che hanno seguito con trepidazione l’intero cammino europeo.

Sangiorgi ha ringraziato i calciatori per quanto fatto ad EURO 2020. Il cenno d’intesa tra il cantante dei Negramaro e Chiellini è il binomio perfetto di una piacevole serata. Felicità e gioia si mescolano in un’altra giornata che molti di loro ricorderanno per tutta la vita. La gioia è incontenibile e la si vede dalla voglia di cantare a squarciagola. Un bel momento che chiude una giornata, quella delle celebrazioni, vissuta da assoluti protagonisti.

Dopo il trionfo del 1968 arriva quello del 2021 e l’Italia non può che gioire per quanto fatto in questo campionato europeo itinerante. La finale di “Wembley” a Londra è il coronamento di un sogno e di una ricostruzione, partita dalle ceneri della mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.