Bonucci, Europeo già dimenticato: il gesto “erotico” fa impazzire Martina – FOTO

Leonardo Bonucci ha già dimenticato l’Europeo, una volta tornato a casa, e il suo gesto “erotico” ha fatto impazzire la moglie Martina

Bonucci difensore
Bonucci, difensore di Italia e Juventus (Getty Images)

Leonardo Bonucci è stato uno dei grandi protagonisti dell’Europeo vinto dall’Italia. Il difensore azzurro ha segnato il gol in finale e realizzato 2 pesantissimi rigori contro Spagna ed Inghilterra. Le sue prestazioni hanno persino convinto la UEFA ad inserirlo nella top 11 del torneo, preferendolo a Chiellini.

Un mese indimenticabile per Leo, dopo una stagione difficilissima con la Juventus, che l’ha visto ben lontano dai fasti di un tempo, nonostante la titolarità al fianco di De Ligt. Passata la festa con i compagni, Bonucci è rientrato a casa, dove ad aspettarlo c’erano i suoi figli e la moglie Martina Maccari.

Leggi anche -> Bonucci trend sui social, scoppia la polemica: ecco perché i tifosi sono infuriati

Bonucci e il gesto “erotico” con sua moglie Martina: cos’è successo

Bonucci moglie
Bonucci e sua moglie Martina Maccari (Getty Images)

Proprio la compagna del calciatore, pochi giorni fa aveva scherzato sui social in merito al tema dell’astinenza sessuale. La lontananza di un mese da suo marito è stata pesante da sopportare, tanto che scherzando aveva dichiarato: “Anche una mollica di pane è diventata erotica”.

La distanza deve aver ovviamente colpito anche Bonucci, che non ha aspettato troppo tempo per far capire a sua moglie quanto le fosse mancata. Nell’ultima foto pubblicata dalla Maccari su Instagram, infatti, la mano del difensore è appoggiata sul sedere della propria compagna.

Martina ha utilizzato come didascalia la scritta Mollica di pane, proprio in riferimento a quanto dichiarato pochi giorni fa. Bonucci, invece, ha commentato scrivendo: “Ogni cosa ora è al suo posto” e aggiungendo l’emoticon della risata.

Tra i messaggi più esilaranti troviamo: “Fallo di mano”, “Lo voglio rivedere al VAR” e “Sei fortunato che babbo è dall’altra parte”, quest’ultimo scritto dal fratello della Maccari. Bonucci può ora godersi il meritato riposo e lo farà senz’altro in compagnia della sua Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA MACCARI (@martinazoev)