Cristiano Ronaldo, ipotesi al Real Madrid: l’annuncio in diretta di Florentino Perez

Cristiano Ronaldo è stato accostato al Real Madrid e il presidente Florentino Perez ha svelato novità sulla possibile trattativa 

Cristiano Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo Real Madrid

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ricco di incertezze e tra le ipotesi circolate nel corso delle ultime settimane, una delle più suggestive è stata senz’altro quella relativa ad un suo possibile ritorno al Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese ha fatto la storia dei Blancos, vincendo 4 Champions League, di cui 3 consecutive, e il suo addio non è mai stato superato né dai tifosi, né dalla stessa società in termini di risultati.

Il rapporto con la Juventus, inoltre, è in bilico a causa di una stagione ricca di bassi, più che di alti. Il quarto posto è a rischio e la qualificazione alla Champions League, sempre se la Superlega non avrà inizio il prossimo anno, resta un obiettivo per cui lottare fino alle ultime giornate.

Leggi anche -> Florentino Perez: “Superlega calcio soluzione contro i debiti”

Cristiano Ronaldo, ritorno al Real Madrid: le parole di Florentino Perez in diretta

Florentino Perez Cristiano Ronaldo
Florentino Perez Cristiano Ronaldo

Con la concreta possibilità che CR7 possa lasciare la Juve, le voci di un possibile approdo al Real hanno iniziato a susseguirsi senza sosta. Il presidente dei Galacticos, Florentino Perez, ha quindi deciso di parlare in diretta televisiva per El Chiringuito dell’ipotesi di mercato.

Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Non avrebbe alcun senso”. Una frase diretta, breve e che fa rumore come poche altre dichiarazioni di questo genere. Il patron del club spagnolo ha definitivamente chiuso le porte ad un possibile ritorno del 5 volte Pallone d’Oro, aprendo uno spiraglio di speranza per la Juventus.

Cristiano resterà in bianconero? E’ ancora presto per dirlo, bisognerà obbligatoriamente attendere la fine del campionato per stabilirlo, ma l’esclusione del Real Madrid dalla corsa aiuta sicuramente la Vecchia Signora. Resta da tenere d’occhio il PSG, mai uscito realmente allo scoperto sul caso.