Reina, lo spagnolo protagonista in TV: l’esilarante performance – VIDEO

Reina, il portiere della Lazio ha partecipato ad un noto programma televisivo spagnolo. L’esilarante performance dello spagnolo

Pepe Reina, il portiere è stato protagonista in un programma TV spagnolo (Getty Images)

Il portiere spagnolo della Lazio, Pepe Reina, si è reso protagonista di una esilarante performance in un noto programma televisivo spagnolo. Nel dettaglio, l’estremo difensore, si è esibito nello show di ”Mask Singer”, la versione spagnola del ”Cantante Mascherato”.

Il programma, andato in onda anche in Italia qualche mese fa, prevede l’esibizione di alcuni personaggi famosi. Quest’ultimi sono chiamati a cantare una canzone mascherati da animali, lo scopo è quello di far indovinare agli ospiti di puntata chi si cela dietro la maschera.

Leggi anche->Lazio, Luis Alberto e l’incontro decisivo con Maurizio Sarri: cosa sta accadendo nel ritiro di Auronzo di Cadore

Reina, il video della performance del portiere della Lazio

pepe reina zielinski
Pepe Reina, il video dell’esibizione nello show musicale della tv spagnola (Getty Images)

Pepe Reina ha pubblicato il video dell’esibizione sui suoi profili social, il contenuto è accompagnato da una divertente didascalia che recita: “Sto pensando seriamente di partecipare alla prossima edizione dell’Eurovision. E’ stato bellissimo partecipare allo show, mi sono trovato benissimo. Saluti dal vostro amico pinguino”.

Il post ha scatenato tantissimi commenti dei compagni di squadra. Oltre ai tanti colleghi della Lazio, con i quali ha visto la puntata nel ritiro di Auronzo di Cadore, ci sono stati i commenti di tanti ex compagni come: Casillas, Suso, Bartra, Thomas Muller, Dudek, Soldado…