Lugano-Inter, dove vedere la prima amichevole nerazzurra: diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e streaming Lugano-Inter, la prima amichevole dei nerazzurri che segna l’inizio della gestione di Simone Inzaghi

Lugano-Inter, dove vedere la prima amichevole nerazzurra: diretta tv e streaming
Lugano-Inter, dove vedere la prima amichevole nerazzurra: diretta tv e streaming

La prima uscita stagionale dell’Inter è ormai alle porte. I nerazzurri si preparano per la partita che segna l’inizio dell’era di Simone Inzaghi sulla panchina della squadra campione d’Italia.

L’amichevole che caratterizzerà l’inizio della nuova era, una volta messa alle spalle la gestione di Antonio Conte, è fissata per sabato 17 luglio alle 20.30.

La squadra di Simone Inzaghi andrà in campo allo Stadio Cornaredo per la Lugano Region Cup. Di fronte ci sarà il Lugano, squadra che milita nella massima serie svizzera. A questa partita i nerazzurri arrivano dopo nove giorni di ritiro al Suning Training Centre.

Leggi anche – Inter, accordo per il nuovo sponsor sulla maglia: quanto incasserà il club

Lugano-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

I tifosi dell’Inter potranno assistere alla prima uscita stagionale dell’Inter con lo scudetto di campioni d’Italia sul petto. L’amichevole contro il Lugano allo stadio Cornaredo sarà infatti trasmessa in diretta televisiva.

La partita, valida per la “Lugano Region Cup”, verrà trasmessa in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming, attraverso la piattaforma Sky GO o NOW TV.