Luis Alberto saluta la Lazio? La moglie annuncia: “Ci trasferiamo” – FOTO

Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio, sui social la moglie del calciatore spagnolo ha annunciato il trasloco della coppia 

Luis Alberto trasloco
Luis Alberto, centrocampista della Lazio (Getty Images)

Resta teso il clima in casa Lazio in merito al giallo Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo non si era presentato agli allenamenti fino alla giornata di ieri, dove sono arrivate le scuse a Maurizio Sarri e ai propri compagni di squadra.

Le parole del fantasista, però, non sarebbero bastate a placare gli animi della società, che sta preparando una multa salatissima al giocatore, e nemmeno le voci di mercato. Il futuro del centrocampista, infatti, resta in bilico e non si esclude un addio.

Leggi anche -> Scambio Luis Alberto-Leao, l’ipotesi scatena i tifosi sui social: i commenti

Luis Alberto, ipotesi d’addio alla Lazio: l’indizio della moglie

Luis Alberto moglie trasferimento
Luis Alberto e sua moglie Patricia (Instagram)

A rendere ancora più intricato il caso intorno al futuro di Luis Alberto è stata sua moglie Patricia. La coppia ha trascorso insieme le vacanze e ha da poco festeggiato 7 anni insieme. La giusta ricarica per lo spagnolo dopo una stagione positiva a livello individuale con la maglia della Lazio.

Ora, però, c’è da pensare alla prossima stagione e la compagna del 28enne dovrà dargli il giusto consiglio prima di intraprendere qualsiasi scelta. Tra le più chiacchierate anche quella di un ipotetico trasferimento a Milano in uno scambio con Leao.

L’indizio

Luis Alberto moglie
Luis Alberto, l’indizio della moglie (Instagram)

La svolta è però arrivata sui social. La compagna di Luis Alberto, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio account Instagram che potrebbe cambiare drasticamente gli scenari futuri del calciatore.

Preparando la nuova casa, ha scritto Patricia, facendo intendere che la coppia si sta trasferendo. La destinazione, però, resta sempre Roma, un segnale importantissimo anche per i tifosi della Lazio.

Luis Alberto, dunque, non sembra affatto intenzionato a lasciare la capitale e i colori biancocelesti, anzi. Con questa nuova casa appare spinto a rimanere ancora più legato al club che l’ha reso grande, allontanando così ogni dubbio nato nelle ultime settimane.