Napoli senza maglia: De Laurentiis chiude il caso e svela il nuovo sponsor

Il Napoli ha trovato il nuovo sponsor per le maglia della nuova stagione: l’annuncio del presidente De Laurentiis dal ritiro azzurro.

Napoli Maglia Sponsor
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

I tifosi del Napoli potranno finalmente scoprire le maglie ufficiali della prossima stagione. La situazione degli azzurri stava diventando paradossale, quasi grottesca, ma presto si risolverà. Ne è sicuro Radio Kiss Kiss Napoli (radio ufficiale della società) che riprendendo alcune battute dal presidente De Laurentiis, ha rivelato l’accordo con il nuovo sponsor.

In questi primi giorni di raduno a Dimaro, la squadra di Spalletti sta utilizzando il materiale tecnico dell’anno scorso coprendo con alcune scritte la vecchia sponsorizzazione (Kimbo). Una vicenda insolita per una squadra blasonata di Serie A, sprovvista dei kit d’allenamento e gara quando il ritiro estivo è già cominciato.

Leggi anche -> Calendario Napoli, campionato Serie A 2021-22: i match dei partenopei

Maglia Napoli, De Laurentiis annuncia il nuovo sponsor

Napoli Sponsor Maglia
L’esultanza del Napoli (Getty Images)

Nelle scorse settimane si era anche ipotizzato che il Napoli potesse decidere di produrre in maniera autonoma le maglie. In realtà le nuove divise saranno fornite e marchiate dal logo EA7 di Emporio Armani.

La stessa linea indossata dall’Olimpia Milano di basket e, fuori dal campo, anche dalla Nazionale italiana di calcio fresca vincitrice di EURO 2020. Il caso è chiuso: gli azzurri avranno presto le loro maglie, precisamente dal 20 agosto, e pochi giorni dopo saranno lanciate anche in commercio per la gioia dei tifosi. Non in tempo per la prima amichevole, in programma domenica 18 agosto, ma fortunatamente l’esordio in campionato è salvo.