De Vrij versione pianista, le sue performance stupiscono tutti – VIDEO

Stefan de Vrij di professione calciatore e una grande passione per la musica. Il giocatore dell’Inter ama suonare il pianoforte: le performance spopolano sui social network.  

De Vrij Inter
De Vrij e la passione per il pianoforte (Getty Images)

Il calciatore olandese, poco prima di EURO 2020, si è rilassato in Salento per ricaricare le pile in vista del campionato itinerante. De Vrij è salito sul palco di Nardò insieme al violoncellista Redi Hasa: davanti al duo c’era anche qualche spettatore che non si è voluto perdere la performance musicali del giocatore.

Nel frattempo il difensore dell’Inter, dopo la negativa esperienza del campionato europeo, si sta dedicando alla musica. Il giocatore non si è dato per vinto e ha deciso di partecipare al singolo “Hey Brother” firmato Keemosabe: si tratta di una band emergente.

Leggi anche – Inter, accordo per il nuovo sponsor sulla maglia: quanto incasserà il club

De Vrij e la passione per la musica

De Vrij
De Vrij con la maglia dell’Olanda durante EURO 2020 (Getty Images)

Il calciatore è stato di recente intervistato da La Gazzetta dello Sport e non si è sottratto alle domande inerenti la musica. Una grande passione di famiglia per il pianoforte e la musica rock. De Vrij ha dichiarato di variare con i generi musicali e di ammirare profondamente Ludovico Einaudi ritenendolo “il numero uno”.

La spinta verso il pianoforte è invece giunta dopo aver visto il compagno di Nazionale Nathan Akè, giocatore che milita nel Manchester City, che si è messo a suonare. “Mi sono incuriosito e con qualche applicazione musicale devo dire che sono migliorato tantissimo. Ho di recente comprato una tastiera così da suonare anche in vacanza” ha commentato.

Il video al pianoforte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij)

Sui social network il calciatore ha pubblicato un video che lo ritrae mentre suona vicino al mare. Un momento intimo condiviso su Instagram grazie al quale il calciatore ha ricevuto tanti complimenti.