Juventus, Allegri si affida alla buona sorte: il portafortuna dei bianconeri

Massimiliano Allegri ha bisogna di fortuna nel suo nuovo ciclo alla Juventus: a chi si è affidato il tecnico bianconero, l’indizio social.

Juventus Allegri Padoin
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

C’è anche aspettativa intorno a Massimiliano Allegri, tornato dopo due anni alla Juventus per cercare di risollevarla dopo le difficoltà dell’anno scorso. Un compito non semplice per il tecnico toscano che si affiderà ai suoi migliori giocatori, ma anche a una certa dose di fortuna.

Durante i primi giorni di ritiro si è portato avanti, cercando di attirare subito la buona sorte in vista di una stagione lunga e molto faticosa. In attesa del rientro dei nazionali, ancora sparsi per il mondo in vacanza, Allegri e la squadra hanno ricevuto una visita speciale alla Continassa.

Leggi anche -> Calendario Juventus, campionato Serie A 2021-22: i match dei bianconeri

Allegri riceve una visita speciale: l’ospite alla Continassa

Allegri Juventus Padoin
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

Come mostrato dai profili social della Juventus, oggi i giocatori e lo staff hanno ricevuto una bella sorpresa durante il ritiro estivo. Sui campi d’allenamento è tornato Simone Padoin, ex giocatore dei bianconeri dalla stagione 2012-2016 e idolo assoluto dei tifosi. Un possibile segno del destino per Massimiliano Allegri che beneficiare della sua apparizione.

Non è un mistero infatti che Padoin sia soprannominato il “Talismano” per la sua incredibile influenza positiva quando scende in campo o supporta i compagni. Stavolta non potrà aiutare concretamente l’ex squadra, ma potrebbero già bastare le strette di mano e gli abbracci di stamattina.

Lo sperano i tifosi che hanno commentato le immagini con tantissimi messaggi ironici e divertenti, esaltando il “potere” del Pado. Il pupillo di Antonio Conte ha vinto tantissimo con i bianconeri (su tutti cinque scudetti di fila) e spera di rivederlo tornare a Torino.