Lazio, Sarri protagonista ad Auronzo: il gesto che ha spiazzato i tifosi – VIDEO

Lazio, Maurizio Sarri si è reso protagonista di un gesto nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico toscano ha spiazzato letteralmente i suoi nuovi tifosi

Lazio Sarri primi colpi di mercato, i nomi (Getty Images)
Lazio, Sarri protagonista nel ritiro di Auronzo di Cadore (Getty Images)

Nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, nel corso dell’allenamento odierno, a prendersi la scena è stato Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, nel dettaglio, si è reso protagonista di un gesto molto forte nei confronti dei tifosi della Lazio presenti in Veneto.

L’ex allenatore di Napoli e Juventus si è rivolto direttamente ai sostenitori chiedendo di non ironizzare sugli allenamenti di Vedat Muriqi. In questi giorni, il kosovaro, è stato preso spesso in giro dai supporter della Lazio ogni volta che era in procinto di calciare in porta.

Leggi anche->Lazio, Luis Alberto e l’incontro decisivo con Sarri: cosa sta accadendo nel ritiro biancoceleste

Lazio Sarri, il tecnico si rivolge ai tifosi: “Se non lasciate in pace Muriqi..”

Moviola Lazio Torino contatto Ansaldi Muriqi
Vedat Muriqi, attaccante della Lazio e della nazionale kosovara (Getty Images)

Sarri, come detto, ha rimproverato alcuni tifosi e nel dettaglio si è avvicinato nei pressi degli spalti dello stadio e ha tuonato: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto”. Molti tifosi hanno apprezzato il comportamento del tecnico, il quale ha difeso a spada tratta un suo calciatore facendo capire l’unione di intenti che circola nell’ambiente capitolino.

Intanto, proprio tra poche ore (alle 18.30) andrà in scena la prima amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno una Top 11 della selezione del Cadore.