Napoli, rifiutata offerta per Koulibaly: la richiesta di De Laurentiis

L’offerta di una big europea è stata rispedita al mittente con un secco “no”, per ora Koulibaly resta al Napoli.

Koulibaly
Koulibaly con la maglia del Napoli (Getty)

De Laurentiis si conferma un osso duro in materia di calciomercato, il presidente del Napoli porta avanti trattative solo alle sue condizioni. Lo sanno bene in Italia e adesso se ne stanno accorgendo anche in Europa. Non è un mistero infatti che i gioielli azzurri facciano gola in tutto il Vecchio Continente.

Uno di questi è ovviamente Kalidou Koulibaly, difensore centrale che da un paio di estati secondo i rumors deve cambiare casacca e invece fino ad oggi è rimasto sotto il Vesuvio. Il suo addio ad oggi non è da escludere a prescindere, la volontà del ragazzo sarebbe quella di partire e il suo presidente potrebbe anche accontentarlo ma solo per l’offerta giusta.

LEGGI ANCHE –> ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL

Il Napoli rifiuta un’offerta per Koulibaly ma fissa il prezzo

Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly (Getty)

Oggi è stata riportata la notizia di un sondaggio del Manchester United, direttamente con l’agente di Koulibaly Ramadani. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 30 milioni di euro, pochi per un giocatore di questo calibro. E così il Napoli ha rifutato seccamente la possibilità di portare avanti la trattativa.

De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo per l’addio del suo centrale intorno a 50 milioni, quasi il doppio di quelli offerti dal Manchester United. Va detto che la cifra di oggi è molto più bassa rispetto a quella dell’epoca pre pandemia. Come vi avevamo raccontato sul nostro sito, fino a pochi mesi fa l’agente del giocatore e il presidente del Napoli avevano concordato il prezzo dell’addio a 75 milioni con PSG e Juventus fortmente interessate. L’affare con i due club non si concluse e il momento economico non permette al Napoli di chiedere quel prezzo, ma per meno di 50 Koulibaly non lascerà la maglia azzurra.