Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappé e CR7. Ecco cosa può succedere

Mauro Icardi potrebbe approdare alla Juve? Si riapre un vecchio tormentone, questa volta legato al futuro di Mbappé e Cristiano Ronaldo.  Ecco cosa potrebbe accadere 

Icardi Juve
Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Mauro Icardi e la Juventus, un tormentone che dura da anni. Due strade parallele che si sono solamente sfiorate, senza mai incrociarsi. Dai tempi dell’Inter, il centravanti argentino è stato vicino ai bianconeri, specie due anni fa, quando i bianconeri sfidarono il Napoli per acquisire il cartellino del giocatore, salvo poi essere superati dal Paris Saint Germain.

Il club francese ha poi riscattato Maurito lo scorso anno, ma in questa stagione il suo rendimento è stato più altalenante e l’esplosione di Kean potrebbe aver cambiato i piani dei parigini. Per quanto Icardi abbia più volte sottolineato di non volersi muovere da Parigi, il suo posto non sembra così solido.

Leggi anche -> Pjanic bis alla Juventus? I 7 grandi ritorni in bianconero

Icardi, futuro alla Juve? Lo scenario legato a Mbappé e Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve (Getty Images)

Proprio questa serie di incertezze, hanno riaperto una serie di scenari per il futuro, su tutti quello del possibile ritorno in Serie A dell’argentino. Ancora una volta la sua strada potrebbe accostarsi a quella della Juventus, questa volta intrecciandosi definitivamente.

Il futuro di Icardi alla Juve, però, dipenderebbe da due top player: Mbappé e Cristiano Ronaldo. L’attaccante francese del Paris Saint Germain sembra destinato a lasciare la Francia per trasferirsi al Real Madrid. Anche un caro amico di Benzema avrebbe confermato la voce, facendo così scatenare i tifosi.

A quel punto, il PSG si vedrebbe costretto a trovare un sostituto e, con i soldi ottenuti, punterebbe a Cristiano Ronaldo, incerto della sua permanenza a Torino e con un solo anno di contratto rimanente. La chiave per sbloccare l’affare con la Juve sarebbe proprio Icardi, che verrebbe inserito all’interno dell’operazione.

Un intreccio di mercato di dimensioni colossali, dati i nomi coinvolti. Tutte le voci fin qui registrate andranno ovviamente confermate e solamente con il passare delle settimane si avranno risposte concrete.