Lukaku-Chiellini, è scontro social: l’attaccante risponde alla provocazione

Romelu Lukaku risponde alle provocazioni di un utente su Instagram: l’attaccante lancia la sfida a Chiellini e alla Juventus.

chiellini lukaku
Chiellini e Lukaku in Italia-Belgio (GettyImages)

Romelu Lukaku è in vacanza, ma si allena costantemente per farsi trovare pronto, nonostante i giorni di riposo ottenuti dopo l’eliminazione dagli Europei. Presto tornerà disponibile alla corte di mister Inzaghi (ancora non si sarebbero incontrati di persona), e non ha intenzione di farsi trovare fuori condizione. Infatti, come ha postato sui social, condivide di tanto in tanto scatti durante i suoi allenamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Quest’oggi, come ieri, non è mancata la solita corsetta quotidiana, con tanto di foto su Instagram. Ma questa ha scatenato la fantasia a l’ironia di qualche utente, che ha provato a lanciare la sfida al bomber dell’Inter. Romelu Lukaku accetta la sfida e accende gli animi del derby d’Italia, rispondendo alla provocazione su Giorgio Chiellini.

Leggi anche >>> Chiellini-Saka, accuse di razzismo sui social per il difensore: i commenti

Lukaku-Chiellini, l’utente provoca Romelu: “Ricordati chi è Campione d’Italia”

lukaku chiellini
Lukaku e Chiellini (Gettyimages)

Solo poche ore fa, un utente ha provocato l’attaccante belga commentando l’ultima foto: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente...”, riferendosi alla partita tra Belgio e Italia di EURO 2020. Ma Lukaku ha risposto a tono: “L’Italia ha vinto, sono contento per voi. Però l’Inter ha vinto lo scudetto, ricordatelo“. Una frase che accende subito il derby d’Italia. Sfida alla Juventus lanciata, è attesa solo la risposta del campo.

I commenti evidentemente sono stati cancellati successivamente, ma sulle varie piattaforme social si ritrovano gli screen della provocazione e della risposta di Lukaku.

Non si fa attendere anche la risposta dei tifosi bianconeri, che alimentano e cavalcano l’onda della bufera mediatica generata dal commento di Lukaku.