Ronaldinho, provocante richiesta di una fan: l’autografo spopola in rete – Video

Ronaldinho è stato protagonista di un curioso episodio: la richiesta provocante della ragazza non ha trovato impreparato il brasiliano. 

Ronaldinho Autografo
Ronaldinho, ex calciatore brasiliano (Getty Images)

Non è mai stato un segreto che Ronaldinho abbia fatto colpo nel cuore di tantissime ragazze. Durante la sua carriera è stato al centro di numerose storie d’amore che hanno caratterizzata una vita privata molto movimentata. Uno straordinario talento col pallone tra i piedi affiancato all’arte della seduzione, l’altra grande passione del fenomeno brasiliano.

In patria è ancora un idolo assoluto e, anche dopo il ritiro dal calcio giocato, è pieno di ammiratrici. Lo conferma un curioso filmato, circolato nelle ultime ore, che ha letteralmente scatenato la rete. Nel breve video Dinho asseconda una richiesta provocante di una fan, apponendo il suo autografo senza tirarsi indietro come qualcuno avrebbe pensato.

Leggi anche -> Ronaldinho, un amico chiede aiuto: “Si sta uccidendo con l’alcol”

Ronaldinho firma il seno di una fan: social impazziti

Ronaldinho Autografo
Ronaldinho (Getty Images)

I social sono impazziti per un gesto compiuto da Ronaldinho. Da quando è diventato famoso avrà firmato migliaia di autografi ai suoi tifosi, ma l’ultimo è davvero insolito. Un calciatore è abituato a scrivere il suo nome su magliette da calcio, palloni e foglietti vari mentre il brasiliano sembra avere dimestichezza anche su altri posti strani.

Come per esempio una maglietta attillata e trasparente di una ragazza, all’altezza del seno, senza avere alcuna esitazione. Come se fosse la cosa più naturale del mondo, Dinho ha serenamente preso il pennarello e autografato la sensuale parte del corpo. Una sicurezza innata che ha divertito i milioni di followers, sorpresi dal suo atteggiamento serioso e impeccabile. Una reazione opposta a quella avuta dall’amico che filmava la scenetta e in sottofondo moriva dal ridere.