Sergio Ramos a Parigi, la famiglia a Madrid: la soluzione sorprende tutti

Sergio Ramos ha appena iniziato la sua nuova avventura al Paris Saint Germain, ma ha dovuto subito risolvere un problema non da poco.

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty)

L’ex capitano del Real Madrid è uno dei grandi colpi messi a segno dal Paris Saint Germain in questa scoppiettante sessione estiva di calciomercato. Il difensore è arrivato a Parigi a parametro come Donnarumma e Wjinaldum, mentre per Hakimi i francesi hanno dovuto aprire e non poco il portafogli.

Lo spagnolo, dopo oltre dieci anni di successi, ha quindi lasciato Madrid, dopo non aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Un addio doloroso e che potrebbe essere solo per i prossimi due anni vista l’età del giocatore e dal legame tra lui e la Capitale spagnola.

LEGGI ANCHE –> Sergio Ramos al PSG, la rivelazione: “Vi spiego perché ho scelto questo club”

Sergio Ramos a Parigi senza la famiglia

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos è un nuovo giocatore del PSG (Getty)

Il trasferimento a Parigi per Sergio Ramos quindi potrebbe essere solo temporaneo ed è per questo che la moglie e i figli rimarranno a Madrid per proseguire la propria vita senza un trasloco che potrebbe creare qualche problema.

Per non sentire la mancanza della famiglia però il calciatore ha trovato una soluzione decisamente costosa. Il viaggio Parigi-Madrid in aereo è abbastanza breve, ma i voli di linea spesso fanno perdere tempo e così Ramos ha acquistato un jet privato da due milioni di euro in modo da poter effettuare il trasferimento a suo piacimento.

Una bella spesa sicuramente, ma va detto che a Parigi il difensore percepirà uno stipendio netto da oltre 13 milioni di euro all’anno, insomma la sensazione è che un jet privato se lo potrà permettere.