Maurizio Costanzo (Getty IMages)
Stadio della Roma, Maurizio Costanzo ha parlato della questione ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5: le sue dichiarazioni
Il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, Maurizio Costanzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti la realizzazione del nuovo stadio giallorosso.
Queste, nel dettaglio, le sue parole rilasciate ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5: “Questa è una settimana cruciale, teniamo le dita incrociate. Se non ce lo fanno fare faremo un gran casino. Se non lo farà adesso la Raggi lo farà il nuovo sindaco, certamente la Roma tra un anno e mezzo-due sarebbe meno interessata ad occuparsene”.
Leggi anche->Maurizio Costanzo alla Roma, i tifosi si scatenano: le incredibili reazioni “social”
Maurizio Costanzo ha poi lanciato una frecciatina ad alcuni politici: “Alcuni consiglieri fanno il gioco delle tre carte ma io sono positivo, aspettiamo i prossimi sette giorni. Ho rivisto i Friedkin? No, non li ho piu’ visti, hanno tanti affari in giro per il mondo”.
Poi, Costanzo, ha parlato della sua avventura come responsabile delle strategie di comunicazione della Roma: “Tutto molto Interessante. Ho conosciuto le maggiori radio di Roma, compresa la vostra ovviamente. Ho conosciuti i responsabili di alcuni club, quindi sto circumnavigando la tifoseria perché il mio convincimento è che una squadra senza una tifoseria non ha nulla. In generale conta la squadra, ma in termini di comunicazioni mi interessa di più quello che dicono le radio, i giornali e quello che fanno i club”.
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…