Donnarumma in vacanza: il “segreto” per restare in forma aspettando il PSG

Donnarumma in vacanza si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Euro 2020. Il portiere recupera le energie per la stagione con il PSG.

Donnarumma segreto forma smagliante (Getty Images)
Donnarumma segreto forma smagliante (Getty Images)

Gianluigi Donnarumma archivia una stagione importante con Milan e Nazionale per aprirne un’altra in Francia. Il PSG lo aspetta, ma prima il campione deve metabolizzare quanto accaduto in questo anno denso di emozioni: il ritorno in Champions League con i rossoneri, cavalcata a cui ha contribuito con le sue parate, interventi che hanno trascinato anche gli azzurri a Euro 2020.

Campioni d’Europa anche grazie alle sue “manone” per citare Mattarella e a quelle parate che hanno impressionato persino il Premier Mario Draghi. Con i Presidenti del Consiglio lui ha un feeling particolare, al punto da incontrare anche un ex Premier come Berlusconi. Oneri e onori dell’essere sulla bocca di tutti. Ora è il momento di salutare l’Italia – senza dimenticare quanto di buono raccolto, nel caso c’è una coppa tatuata sul braccio a ricordarglielo – e migrare altrove.

Leggi anche – Hysaj risponde alla bufera social: ecco cosa ha fatto contro il Belluno | VIDEO

Donnarumma, il “segreto” per una forma smagliante

Meritate vacanze per il portiere (Getty Images)
Meritate vacanze per il portiere (Getty Images)

I parigini lo aspettano, ma prima il meritato riposo: ricaricare le batterie per tornare ritemprato a Parco dei Principi dove le aspettative saranno alte almeno quanto il suo ingaggio. Il titolo di MVP dell’Europeo, comunque, è un buon biglietto da visita ma per fare la differenza servono le grandi parate.

Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche”. Tra poco la musica sarà ben altra e sbagliare, forse, non sarà concesso. Gli eroi di Wembley lo sanno bene, per questo ogni tramonto ha il sapore speciale. Chissà se da Parigi la vista sarà ugualmente edificante.